Acconciatura sposa dettagli e look finale della sposa

Insieme a tanti dettagli che partecipano al look finale della della sposa,l’acconciatura e quella che porta ad aumentare la bellezza, la femminilità nelle condizioni in cui l’acconciatura è fatta bene. Però non solo il modo in ci si acconciano i capelli è importante ma anche la salute del capello, l’abbinamento del colore con il vestito e gli accessori. Non e facile abbinare tutti questi dettagli tra di loro e con la sposa, con le qualità fittizie e comportamentali di essa. Per quanto riguarda l’acconciatura della sposa vi elenchiamo alcune accorgimenti.

1.Accorda un po di tempo e attenzione

Cosi come scegliete il vestito da sposa ,il ristorante e tu gli altri dettagli per il ricevimento accorda un po di tempo anche a te stessa e ai tuoi capelli. Sono hanno subito aggressioni di tipo decolorazione, piastra , se sono spenti , senza volume e con le doppie punte sarebbe il caso di prendere alcune misure per quanto riguarda la salute dei tuoi capelli. Quindi alcuni messi prima dell matrimonio comincia a dedicare un po di tempo alla salute dei tuoi capelli.

2. identificare il problema dei tuoi capelli

Per poter cominciare a prenderti cura della tua chioma devi capire qual’è il problema: forfora, doppie punte, capelli grassi , caduta, anche la lunghezza potrebbe essere un problema per alcune conciature, quindi magari fateli crescere con un po di anticipo. Usa solo prodotti destinati a curare il problema che tu hai, e se i risultati non sono soddisfacenti consulta un dermatologo .

3. Lascia ‘riposare’ i tuoi capelli

Se sei abituata ad usare cera, lacca o gel per sistemare i tuoi capelli questo è il momento di prendere una pausa e far ‘respirare’ i tuoi capelli. Tutti questi prodotti sono nocivi al capello in quanto si accumulano ,fanno aderire meglio la polvere, gli fanno sporcare prima perdono la loro lucentezza e l’aspetto sano . Per fargli rigenerare meglio i capelli devono essere tagliati alcuni messi prima del matrimonio per fargli crescere in tempo , e per fargli arrivare ad una lunghezza sufficiente per poter realizzare l’acconciatura che desiderate.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *