Tra pallone e copertine: ecco le calciatrici più sexy del pianeta

Il calcio, ormai, non è più uno sport solo maschile. In seguito alla non classificazione dell’Italia nel campionato mondiale di calcio 2018, il quale avrà luogo in Russia, i tifosi si consolano con la classificazione della squadra italiana femminile nei mondiali di Francia 2019. Le formidabili giocatrici non danno il massimo solo in campo ma anche davanti ai fotografi. É così che investono il loro tempo: tra pallone, riviste, servizi fotografici e post sui social network.

Ecco chi sono le calciatrici più sexy e fotografate del pianeta!

Debora Novellino
Facciamo aprire la lista alla nostra bellezza italiana. Debora è una giocatrice della Pink Sport Team che ha partecipato a Miss Italia nel 2015 insieme ad altre due colleghe calciatrici e nel 2016 viene classificata alle finali di Jesolo.

Alica Schmidt
Sexy, bionda e sportiva: stiamo parlando della tedesca appena diciottenne che ha attirato le attenzioni dei media. É stata ingaggiata dal brand di articoli sportivi della Puma ed è diventata una stella su Instagram. Diverse fonti la definiscono la sportiva più sexy del mondo e non è difficile capire il perchè!

Julie Beth Johntson
La statunitense, classe 1992, giocatrice della Chicago Red Stars merita di essere considerata una delle star del calcio femminile mondiale. L’affascinante bionda dagli occhi di ghiaccio ha divorziato da poco dall’ex marito Zach Ertz e pensiamo non sarà affatto difficile per lei trovare una nuova fiamma.

Kaylyn Kyle
La seducente bionda dagli occhi azzurri è originaria del Canada, gioca come centrocampista nella squadra canadese e vanta più di 93 mila seguaci su Instagram. Lascerà da parte le copertine e gli allenamenti poichè è in attesa di un bambino ma siamo sicuri che il suo fascino sarà incrementato una volta diventata sexy mamma.

Lauren Sesselmann
Il Canada colpisce ancora una volta con Lauren, una delle calciatrici più belle del pianeta. Il suo curriculum vanta una medaglia di Bronzo con la sua squadra alle Olimpiadi 2012, è diventata un’allenatrice di fitness e fa la modella.

Jonelle Filigno
Il primato di calciatrice più sexy del mondo, fino al 2015, era della statunitense Jonelle, giocatrice negli Skye Blue Fc. La bomber ha origini latino-americane ed è appassionata di fitness, migliaia di followers seguono i suoi consigni di benessere sui social.

Alexandra Patricia Morgan
Fisico statuario ed eleganza innata: queste sono le caratteristica della statunitense meglio conosciuta come Alex Morgan. La giovane è apparsa più volte in numerosi cartelloni e spot pubblicitari: è ingaggiata da brand famosi come Coca Cola e Nike.

Adriana Leon
Classe 1992, è una delle più giovani tra le bomber più seducenti. Bionda, occhi azzurri, fisico scolpito: solo alcune delle tante caratteristiche della giocatrice del Boston Breakers.

Julia Simiç
La ventinovenne tedesca è centrocampista nella Nazionale di calcio femminile della Germania. La sexy biondina ha fatto impazzire i media collaborando con la rivista PlayBoy: ha pubblicato, infatti, numerose pose osè e nudo integrale.

Anouk Hoogendijk
É per merito dell’Olanda, questa volta, la presenza di un fascine simile nella lista delle bomber più sexy. La centrocampista dell’Ajax Vrouwen è molto nota sui social ma ha attirato l’attenzione anche soprattutto a molteplici scatti sensuali.

Toni Duggan
Nata come ballerina, si appassiona al mondo del calcio da ragazzina. Ha giocato nel Manchester City e attualmente gioca nella squadra femminile barcellonese. Si parla di lei con interesse anche nelle news di calciomercato. Rappresenta Nike UK e su Instagram conta più di 186 mila seguaci. É considerata da numerose fonti una delle calciatrici più belle in Europa e nel mondo.

Shelina Zadorsky
Difensore della Washington Spirit, la presenza della bellissima canadese non passa inosservata in campo. Fortunato, insomma, il fidanzato Mike McCauley!

Laisa Andrioli
La sexy brasiliana è famosa non tanto per le sue capacità calcistiche quanto per le copertine hot. I suoi scatti sono presenti in numerose riviste del paese e mondiali. La modella e attrice è stata convocata dalla Nazionale del Brasile ma non è certo che ritorni in campo, ciò che resta certo è che la seducente bomber verrà a lungo ricordata.

Hope Solo
Hope è una delle calciatrici più forti del mondo e lei stessa ha spesso dichiarato di voler essere “la più forte di tutte”. La sua bellezza non è di certo passata inosservata e la rivista ESPN l’ha ingaggiata come modella.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *