Prestiti personali online

Prestiti personali online alle migliori condizioni? Sono sempre di più le banche e le finanziare che offrono prestiti personali online, così tante che a volte risulta difficle districarsi in questa giungla di finanziarie che nascono da un giorno all’ altro. Per scoprire queli applicano le condizioni più convenienti e confronta le offerte ricordate sempre di non fare affidamento al Tan ma guardate esclusivamente al Taeg che riassume il vero costo del denaro che vi prestano, poichè comprensivo delle spese di iscrizione e di altre varie ed eventuali spese.

Le più rinomate ad offrire prestiti personali online sono:

  • Findomestic: banca specializzata nel credito al consumo dal 1984, eroga prestiti personali e finanziamenti agevolati. Da 1000 a 30000 euro.
  • Finatel: una tra le maggiori agenzie finanziarie che si occupa di distribuzione, consulenza, brokeraggio e mediazione nell’ ambito del credito. Prestiti personali da 1500 a 30350 euro.
  • Cofidis: gruppo finanziario internazionale leader europeo del credito online e telefonico da 25 anni. Ti offre prestiti personali e prestiti ricaricabili, soluzioni di finanziamento flessibili e personalizzate per ogni tua esigenza. Prestiti personali da 1000 a 15000 euro.
  • Agos: azienda specializzata nel credito al consumo, offre carte di credito, finanziamenti e prestiti personali, flessibili e personalizzabili. Prestiti personali fino a 30000 euro.
  • Poste Italiane: offre il prestito BancoPosta online, solo per i correntisti BancoPostaonline. Rapidamente e comodamente da casa fino a 20.000 euro, al TAEG/ISC massimo del 8,85 %.

 

Dategli un occhiata ma ricordate che nessuno vi regala soldi, anzi spesso il Taeg raggiunge il 10%, quindi ponderate bene le vostre decisioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *